Tapatalk è stato disattivato per questioni tecniche, ci scusiamo per il disagio

ACQUISTO NUOVA BARCA!

MASSIMO71
Appassionato
Imbarcazione posseduta: SQUALO 30
Dove Navighiamo: GOLFO DI NAPOLI

Re: ACQUISTO NUOVA BARCA!

Messaggio da MASSIMO71 » 07 lug 2014, 10:31

Sabato sono andato a vedere un FIART 32 GENIUS con 2 motori volvo 200 TD. Non mi ha entusiasmato. Mi ha lasciato molto perplesso il pozzetto che immaginavo più capiente. Se alzi il tavolino nel pozzetto non hai spazio per muoverti. Avendo 2 bambini non è proprio indicato. Fuori uno, adesso mi dedico alla visione del 325 AIRON MARINE. Saluti a tutti

MASSIMO71
Appassionato

Messaggio da MASSIMO71 » 08 lug 2014, 16:49

Informazione, come faccio ad andare nella sezione mercatino??? Aiutatemi. Grazie

liuk86
Associati
Imbarcazione posseduta: Fiart 32 Zeus 2 ford TD 202 cv
Dove Navighiamo: Golfo flegreo, isole campane.

Messaggio da liuk86 » 08 lug 2014, 19:19

MASSIMO71
Appassionato

Messaggio da MASSIMO71 » 09 lug 2014, 18:57

Lunedì andrò a vedere un Salpa Laver 32.50. Qualcuno mi sa dare qualche suggerimento riguardo motorizzazione consigliata, optional da inserire e soprattutto possiede buona navigazione???? La linea è piaciuta molto adesso sono curioso di vedere la consistenza. Saluti a tutti

Nettuno
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gobbi 335 SC
Dove Navighiamo: Isole Maltesi, Canale di Sicilia, Ionio, Tirreno

Messaggio da Nettuno » 09 lug 2014, 23:00

Bella barca, cucina interna sacrificata, pozzetto di dimensioni giuste, interni con 4+2 posti letto, il bagno e bello.

Carena di derivazione Levi (non e un Levi) ma Salpa avevo a suo tempo comprato I Laver. Chi a un Salpa normalmente ne parla bene....
www.poweryachtblog.com

marcoevo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Raffaelli Kubang 57 Xtreme cat c12 2x715
Dove Navighiamo: Tirreno

Messaggio da marcoevo » 09 lug 2014, 23:11

In foto l'interno sembra più grande di quello che è ... Troppe cabine separate per quello spazio ..

Da IPhone 5 di Marcoevo
marco

SELE
Appassionato
Imbarcazione posseduta: BAVARIA 35 SPORT M3 LINE
Dove Navighiamo: LAZIO - TOSCANA

Messaggio da SELE » 26 ago 2014, 12:17

MASSIMO71 ha scritto:SALVE A TUTTI, SONO MASSIMO 71 E VORREI CHIEDERE A TUTTI GLI INTERESSATI ALCUNI CONSIGLI SULL'ACQUISTO DELLA MIA PROSSIMA BARCA NEL MERCATO DELL'USATO.
PREMETTO CHE HO DA POCO VENDUTO IL MIO SQUALO 30, CON IMMENSO DISPIACERE, MA MI SONO RESO CONTO CHE NON ERA PIU' ADATTO ALLE PERSONALI ESIGENZE FAMILIARI (MOGLIE E IL SECONDO FIGLIO IN ARRIVO).
VORREI ORIENTARMI SU UN 32/34 PIEDI CON COMODO POZZETTO VIVIBILE E SPAZI INTERNI DISCRETI, CON BUONA NAVIGABILITA' E SOPRATTUTTO AFFIDABILITA NEI MOTORI. PENSAVO AD UN AIRON MARINE 325 CON MOTORI VOLVO PENTA. MI SAPETE CONSIGLIARE ALTRO?? E SOPRATTUTTO SE IL MIO ORIENTAMENTO E' GIUSTO E IN PIU' DOVE POSSO ORIENTARMI NELLA MIA RICERCA???
:help :help :help :help :help :help :help :help
Ciao massimo71, ho letto tutto quanto scritto. Ho notato che nessuno ti ha menzionato il BAVARIA 35 SPORT. Barca strepitosa e parlo a ragion veduta. Motorizzata con VP D4-260 in un attimo sei in planata e se ti piace la velocità non rimarrai deluso (gps 32/35 Kn). Ha doti nautiche di tutto rispetto, tiene molto bene il mare formato, è sicura. In quanto a spazio, penso che nella sua categoria sia la più ampia, disegnata per il confort. In mt.10,81 x 3,68, a detta di amici/armatori, ha spazi interni ed esterni pari ad un 38/43 piedi. Internamente: altezza di mt.1,90 - due cabine, una armatoriale a prua molto ampia con cassetti e armadi ed una a poppa sempre matrimoniale con cassetti e armadi - dinette comoda e bene attrezzata (al bisogno il tavolo scende e ricavi altri due comodi posti letto) - bagno ampio. Esternamente: plancia comando ben disegnata, comodi divani, cucina, pozzetto vivibile alla grande. Il tavolo, dove si mangia comodamente in sei persone, al bisogno scompare e con un semplice gesto, abbassando la spalliera del divano di poppa, si crea un grande letto matrimoniale/prendisole. Per chiudere la descrizione, ti consiglio la plancetta di poppa maggiorata che se hai dei figli la colonizzeranno. Sicuramente ci saranno altre imbarcazioni migliori, come rifiniture, materiali, ........e prezzi, ma come spazi ancora non ho avuto modo di vederne una uguale per la sua categoria.
A presto

giovannisportZ
Appassionato
Imbarcazione posseduta: airon marine 388 - 4100 sport volvo penta 370
Dove Navighiamo: Sardegna

Messaggio da giovannisportZ » 10 feb 2015, 17:53

da (quasi ) ex possessore di Airon 325 mi sento di perorare la causa dell'airon marine
ottima barca ben rifinita affidabile parca nei consumi , maneggevole bella carena .
ampi spazi fuori , sia al sole e, ( con tendalino ) tanta ombra

sundeck500
Nuovo Utente
Imbarcazione posseduta: Airon marine 300
Dove Navighiamo: Riva di traiano

Messaggio da sundeck500 » 05 set 2019, 09:08

Io ho posseduto l’airon marine 300 che e’ uguale al 325, cambia solo la disposizione interna. La barca consuma poco e naviga benissimo , le uniche pecche secondo me sono il passaggio a prua molto complicato e la cabina di poppa a sarcofago.

Rispondi

Social Media