Vi posto la posizione in cui era ancorata l'anno scorso.Sicuramente anche quest'anno sara' li.Prendetene buona nota
Open
Moderatore: Moderatori
Nico ha scritto:Secondo te prendono anche carte di credito o si deve arrivare con i contanti?
Se la spesuccia è minima va bene altrimenti dopo Sali o a Zara o Ugljan si può fare rifornimento.
.
Nico ha scritto:Su Ugljan il rifornimento è a Preko.
Nico ha scritto:Non ricordo, ma sono tanti anni ormai:
Sulla Mappa:
openboat ha scritto:Nico ha scritto:Non ricordo, ma sono tanti anni ormai:
Sulla Mappa:
Ormai per abitudine,siamo soliti fare rifornimento nei posti classici e risaputi,ma a Preko sapevo che c'era un rifornimento
ma dovevi organizzarti come a Novalja,con le taniche.A questo punto hanno fatto la banchina per i diportisti![]()
Meglio![]()
A Novalja,l'anno scorso era ancora cosi'....
Questi Croati!!!!in alcune zone concentrano un numero alto di rifornimenti,altre zone invece se non fai bene i calcoli rischi di restare a secco.
La cosa strana e' che giusto l'anno scorso un addetto dell'INA mi ha dato una mappa generale dei rifornimenti per il diporto
e non mi e' sembrato di aver visto Preko........
A questo punto devo pensare che forse risaliva a qualche anno fa' "Quella cartina aggiornata"![]()
![]()
Giuseppe

openboat ha scritto:Penso che questa sia una buona notizia per tutti quei diportisti che incrociano le acquee Croate:l'anno scorso nell'insenatura dell'isola di Molat,stava ormeggiata una navetta cisterna (autorizzata)che vendeva Gasolio e Benzina ai diportisti con un piccola e giustificata spesuccia in piu'.....![]()
![]()
![]()
Vi posto la posizione in cui era ancorata l'anno scorso.Sicuramente anche quest'anno sara' li.Prendetene buona nota![]()
Open
andi ha scritto:openboat ha scritto:Penso che questa sia una buona notizia per tutti quei diportisti che incrociano le acquee Croate:l'anno scorso nell'insenatura dell'isola di Molat,stava ormeggiata una navetta cisterna (autorizzata)che vendeva Gasolio e Benzina ai diportisti con un piccola e giustificata spesuccia in piu'.....![]()
![]()
![]()
Vi posto la posizione in cui era ancorata l'anno scorso.Sicuramente anche quest'anno sara' li.Prendetene buona nota![]()
Open
Sarebbe stato più interessante se avesse avuto prezzi scontati, comunque da tenere presente

Nico ha scritto:La Croazia è bella anche per queste cose. Ci si deve sapere arrangiare.
)naviganti gia' sappiano cio'.....ma per molti altri ' e' una sorpresa!!!!Che non avevano valutato 
Torna a Sicurezza Attiva & Passiva
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti