vi dico io come definire kraken
anzi no ,,non lo dico...

Moderatore: Moderatori
vi dico io come definire kraken

Kraken ha scritto:@Lorelay, @ Ilbarcarolo, @ Liuk,avete tutti e tre ragione nel dare le vostre definizioni di quanto ho fatto in quel giorno,lontano nel tempo,e vorrei aggiungere che non sia preso ad esempio,sono caxxate,coxxxnate,bravata,forse avventura ma non gesto eroico,inutile raccomandare di non farlo a qualcuno perchè quando si decide di fare qualcosa si fa e basta,specie quando si è giovani,ma,mi sento di dire a distanza di anni:prima di fare qualcosa del genere pensate alle conseguenze che potrebbe avere. A liuk voglio dire che non era uno sfizio e neanche dovevo dimostrare niente a nessuno,volevo vedere soltanto qual'era la differenza tra 7 e 8 Beaufort(Erano tre mesi che facevo tutti i giorni rientro in porto con quelle condizioni di mare)ed il F9 Beaufort,pura curiosità e basta.![]()
![]()
ciungetto ha scritto:Kraken ha scritto:@Lorelay, @ Ilbarcarolo, @ Liuk,avete tutti e tre ragione nel dare le vostre definizioni di quanto ho fatto in quel giorno,lontano nel tempo,e vorrei aggiungere che non sia preso ad esempio,sono caxxate,coxxxnate,bravata,forse avventura ma non gesto eroico,inutile raccomandare di non farlo a qualcuno perchè quando si decide di fare qualcosa si fa e basta,specie quando si è giovani,ma,mi sento di dire a distanza di anni:prima di fare qualcosa del genere pensate alle conseguenze che potrebbe avere. A liuk voglio dire che non era uno sfizio e neanche dovevo dimostrare niente a nessuno,volevo vedere soltanto qual'era la differenza tra 7 e 8 Beaufort(Erano tre mesi che facevo tutti i giorni rientro in porto con quelle condizioni di mare)ed il F9 Beaufort,pura curiosità e basta.![]()
![]()
nelle cose cercare il proprio limite è necessario e consente di essere al sicuro nella normalità.
ritengo anche molto più giusto provare un'emozione da soli su di una barca quando le condimeteo non consentono di intervenire neppure ai mezzi di soccorso piuttosto che riempirsi di birra, 4 amici e correre in auto "a fari spenti nella notte ............."

Torna a Sicurezza Attiva & Passiva
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti