iphone 3GS FW 3.1.3

Rispondi
Simbor

iphone 3GS FW 3.1.3

Messaggio da Simbor »

A proposito di Iphone...tra tutti gli utenti che ce l'hanno, nessuno riscontra un problema con improvvisi e repentini spegnimenti / crash e riavvi ???

Ho provato a lasciarlo come mamma Apple l'ha fatto...senza applicazioni aggiunte, per escludere che ci sia qualche APP di ITunes che lo faccia crashare... ma succede ugualmente....

Tra l'altro ho notato che, quando succede e lo riaccendo, il livello della batteria è (per esempio) 13%, quindi decisamente basso....per poi leggere immediatamente dopo valori dell'ordine del 50/60% :smt017 una volta che ho sbloccato la SIM (col pin) :smt017

Mi sta venendo il dubbio che in quei frangenti che si spegne, lo faccia perchè la batteria è realmente bassa, anche se effettivamente c'è visualizzato che è carica al 50/60%
:smt017 :smt017

Nessuno ha mai notato questo inconveniente ???

PS: stasera, per esempio, era collegato al PC, carico (100%)...stacco la USB dal pc e la infilo nel suo alimentatore a 220V: senza motivo, crasha e si riavvia da solo :Ola
Avatar utente
Macchianera
Appassionato
Messaggi: 545
Iscritto il: 09 dic 2009, 13:08
Imbarcazione posseduta: Gari 28, motori AdAq31A
Dove Navighiamo: stretto di messina e isole eolie
Località: Messina

Re: iphone 3GS FW 3.1.3

Messaggio da Macchianera »

no... mi spiace...anzi non mi spiace :)
mai avuto problemi.. anche se ce l'ho solo da 2 mesi...
ma il tuoe'in garanzia ancora?
Solosulmaresièdavveroliberi
Avatar utente
Regal
Appassionato
Messaggi: 9995
Iscritto il: 22 apr 2005, 09:43
Imbarcazione posseduta: Colombo
Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno

Re: iphone 3GS FW 3.1.3

Messaggio da Regal »

Mai avuto nessun problema del genere.
Di solito possono succedere cose del genere se si ha "modificato" il firmware originale, vedi reds0w o blkrain.......
Verifica di avere aggiornato tutte le applicazioni con iTunes.

Ps:
Prova con un ripristino totale del telefono, da iTunes.
Nicolo'
Simbor

Re: iphone 3GS FW 3.1.3

Messaggio da Simbor »

è originale....ha 2 mesi di vita circa......senza ne modifiche ne altre porcheria......già ripristinato 2 volte da ITunes, senza ottenere miglioramenti :muro
Tutto aggiornato a.....2 ore fa !!!
Il "vecchio" 2G, nonostante tutte le porcherie che ci avevo messo (nonchè il JB), andava che era un piacere !!!!!

Contattare l'assistenza Apple via mail, è un cinema.....

http://www.apple.com/it/contact/ :smt017 :smt017
Avatar utente
coma66
Appassionato
Messaggi: 9354
Iscritto il: 23 feb 2009, 22:12
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico
Località: morrovalle

Re: iphone 3GS FW 3.1.3

Messaggio da coma66 »

Finalmente in Iphone con una magagna...... :smt023
Homosapiensnonurinatinventum
Avatar utente
Macchianera
Appassionato
Messaggi: 545
Iscritto il: 09 dic 2009, 13:08
Imbarcazione posseduta: Gari 28, motori AdAq31A
Dove Navighiamo: stretto di messina e isole eolie
Località: Messina

Re: iphone 3GS FW 3.1.3

Messaggio da Macchianera »

l'anno scorso mio fratello ha avuto un problema con il suo, ma di altro genere...

l'apple gli ha mandato un corriere.... lo hanno prelevato... e gliene hanno rispedito uno nuovo...

mettiti in contatto con loro....
Solosulmaresièdavveroliberi
Avatar utente
dancassi
Appassionato
Messaggi: 98
Iscritto il: 01 lug 2009, 16:37
Imbarcazione posseduta: Gariplast Maren 32
Dove Navighiamo: Catania
Località: Catania

Re: iphone 3GS FW 3.1.3

Messaggio da dancassi »

Confermo anche il con il 3gs 16 giga comprato a settembre 2009 ho avuto lo stesso problema di crash. Ogni tanto si spegne e non si riaccende più se non collegandolo al carica batterie. Dovrei spedirlo alla apple?
Avatar utente
Regal
Appassionato
Messaggi: 9995
Iscritto il: 22 apr 2005, 09:43
Imbarcazione posseduta: Colombo
Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno

Re: iphone 3GS FW 3.1.3

Messaggio da Regal »

Può capitare il modello sfigato.
Credo che se vai all'Apple store di Cornaredo, magari telefona prima, loro possano sostituirlo, se difettoso.
L'unica volta che ho avuto un problema con il mio portatile, il giorno dopo è passato il corriere a ritirarlo e quattro giorni dopo ne ho ricevuto uno nuovo....... :smt083
Probabilmente l'assistenza clienti, che tra l'altro risponde da Dublino, avrà avuto problemi, di solito sono velocissimi. :smt102
Nicolo'
Rispondi