SeaBee Robbe

Rispondi
gmeduri

SeaBee Robbe

Messaggio da gmeduri »

Ragazzi, questo week-end ho montato il Seabee della Robbe , è un pò "polistiroloso" ma credo sia perfetto da portare come giocattolo in barca. Il prossimo fine settimana, se il mare lo consente lo collaudo e posto le foto.

Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Simbor

Re: SeaBee Robbe

Messaggio da Simbor »

:cool: :cool: :cool: :cool:

CARINOOOOO !!!!!!!!!!!

Molto meglio che sia "polisteroso", visto dove deve andare :smt023
Avatar utente
sgucci99
Appassionato
Messaggi: 370
Iscritto il: 06 apr 2009, 17:15
Imbarcazione posseduta: Azimut 42
Dove Navighiamo: Lignano / Croazia
Località: Milano

Re: SeaBee Robbe

Messaggio da sgucci99 »

gmeduri ha scritto:Ragazzi, questo week-end ho montato il Seabee della Robbe , è un pò "polistiroloso" ma credo sia perfetto da portare come giocattolo in barca. Il prossimo fine settimana, se il mare lo consente lo collaudo e posto le foto.

Ciao.
Dacci un po' piu' di dettagli ad es. su quanti assi e' controllato, quanto pesa con radio, batterie e servi ecc, potenza del motore elettrico ecc.
gmeduri

Re: SeaBee Robbe

Messaggio da gmeduri »

Allora l'ho provato al lago ed è molto divertente !! Il modello è un tre assi ha 4 servi e monta batterie lipo da 1500. E' molto leggero per qui non gradisce tanto vento ma con poco vento vola bene e decolla in poco spazio. la direzionalità in acqua è limitata in quanto non esiste un timone marino ma solo il direzionale per cui per farlo girare bisogna dare gas. La prossima volta faccio un video e lo metto online.
Lorelay

Re: SeaBee Robbe

Messaggio da Lorelay »

:smt023
Rispondi